domenica 6 ottobre 2013

Cosmetici:Heavy rotation Settembre Ottobre 2013


Ciao a tutte!ho deciso di inaugurare ,con questo,una serie di post nei quali vi parlerò dei cosmetici che ho utilizzato di + in un certo periodo.

Settembre in realtà lo sto considerando solo per l'ultima settimana,prima ero in ferie ed ho usato principalmente questa palette qui , che però io non trovo molto valida,al contrario della persona che l'ha recensita nel link.La qualità dei colori va da pessima/gessosa a decente,però c'è da dire che costa davvero poco(mi  pare tipo 7 euro),quindi che si può pretendere?Io la tengo per portarla in ferie,se mi cade e si rompe pazienza ;)

Nell'angolo in alto a sinistra,due prodotti della Essence:

1)il correttore match 2 cover: non è male se calcolate che costa sui 3 euro(forse meno),è un pò troppo leggero,per me che ho occhiaie blu notte quasi perenni,sìa come consistenza che come copertura.Preferisco fra gli economici il Kiko full coverage,+spesso ed efficace(costa sui 7 euro se ricordo bene)

2)il fondotinta in mousse Soft Touch:ha un rapporto qualità/prezzo eccellente,costa sui 4 euro,e lo rapporterei come morbidezza,copertura ed efficacia,all'analogo di Maybelline.Io ho la pelle secca e mi ci trovo veramente benissimo,ve lo straconsiglio se volete un fondotinta economico.Se avete budget i miei preferiti sono i Rubinstein spectacular,ma io 50 euro per un fondotinta per il momento non li posso spendere ;)

Proseguiamo verso destra,troviamo:

3)Ombretto infallible de l'Oreal,colore Emerald lamè:Adoro questi ombretti,conto di acquistarne altri perchè sono eccezionali come tenuta,luminosità,questo è un verde scuro con brillantini dorati,mi piace tantissimo.Ha una consistenza pseudocremosa,ma una volta applicato si fissa e resta dove deve tutto il giorno!Super.

4)Eyeliner glitterato Urban Decay Heavy Metal,colore Headbanger:Mah.Non mi dispiace,ma si trova di meglio.Per credo un quarto del prezzo si possono comprare quelli della Essence,che sono altrettanto validi,oppure se come me vi piacciono gli eyeliner glitterati + pieni di glitter,potete prendere quelli della Layla,che secondo me sono molto + validi.Questo della UD fa una linea abbastanza "rarefatta" come glitter,va bene sovrapposto ad un altro eyeliner ma da solo non mi fa impazzire.Lo uso a volte per delineare il lato inferiore dell'occhio,avendo sul lato superiore ad esempio il prodotto di qui parlo qui sotto:

5)Pearl Eyeliner BeautyUK(comprato online),colore Purple Haze:ho comprato lui e suo fratello dorato,di cui parlerò + avanti,perchè avevo letto la mia IDOLA Katie Alves che diceva che li usava per farsi le scenette disegnate sulle palpebre.Ora,ovviamente stiamo parlando di un talento superiore,ma io con questi eyeliner con l'applicatore barzotto in feltro,è già tanto se mi riesco a fare i flick allungati come piace a me.Disegnini come i suoi,ciao ciao proprio!
Cmq non sono male,se cliccate qui vedrete tutti i colori e come il prezzo sìa piccino,se vi basta farvi una righetta semplice sopra l'occhio,potrebbero fare al caso vostro.

Ultimo a destra della fila in alto:

6)Ombretto Kiko Bling,tonalità n.2:un bell'albicocca chiaro con qualche minilustrino non troppo invadente,comodissima la confezione con applicatore incorporato,mi piace veramente tanto.Peccato che mi pare la serie non sìa più in produzione.

Passiamo alla fila di sotto,da sinistra a destra:

7)Ombretto bifasico della Chanel,colore 77(bianco ghiaccio):l'ho comprato un bel pò di tempo fa,pagato mezzo rene,non mi ha mai soddisfatta del tutto.Colpa mia forse che me l'avevo provato facendo un puntino sulla mano,e pensavo restasse bello pieno,coprente come colore,invece va sfumato col dito(altrimenti resta troppo umido e si spalmaccia a piacere suo)e viene un pò trasparentillo,forse potrei dargli una seconda ripassata dopo asciutto,ma boh,lo uso sotto l'arco sopraccigliare per dare luce quando esco solo con una righetta di eyeliner e una passata di rimmel,e va bene così.

8)Eyeliner MAC Liquidlast liner,tonalità Aqualine: veramente favoloso,questo eyeliner ha tutto:una gamma di colori favolosa,una tenuta strepitosa(va struccato con i raggi laser,o,in alternativa,con uno struccante bifasico),un bell'applicatore a pennellino come piace a me.Ultimamente il mio è un pò ispessito(ce l'ho da parecchio),ma gli sto dando una seconda vita come base per gli ombretti.Sovrapponendogli dei blu e dei verdi ho dei risultati fichissimi!Costa una ventina di euro,ma sono spesi benissimo ^^

9) I 4 ombretti superstititi Bad Bitch Cosmetics:ne avevo già parlato estensivamente in questo post , il loro compare Ultraviolet è stato il primo ad andarsene,rimangono loro 4.Per essere dei campioni mi sono durati davvero per tante volte!

Il prossimo mese mi concentrerò su meno prodotti,così esce un romanzone e non so se avrete voglia di leggerlo tutto.
E voi avete provato qualcuno di questi prodotti?Se sì fatemi sapere come vi siete trovate nei commenti ;)

Ciao e alla prossima!XXX

***************************************************************
English summary:

This post is about the products i used most during September and October.
My favs are l'Oreal Infallible in emerald lamè, MAC Liquidlastliner in Aqualine,Mousse Foundation by Essence,Bad Bitch eyeshadows.

The "wasted money award" goes to the white biphasic eyeshadow from Chanel,and Heavy Metal eyeliner by Urban decay.You can buy similar products for much less!

Any info you want on the above products,just ask.
Post is too long to translate it all,sorry!Next time i'll narrow the number of products,so i have time to make the post bilingual as usual ;)

Bye bye!XXX






7 commenti:

  1. Il fondotinta lo uso anch'io e concordo, è ottimo e costa pochissimo!! ^_^

    RispondiElimina
  2. dunque il bifasico Chanel l'avevo acquistato anch'io mille anni fà e l'ho buttato qualche mese fa, non l'avevo praticamente mai utilizzato :( secondo me avevano un po' toppato con questi "ombretti" in più io avevo preso un rosa caramella disgustoso bah ero ggggiovine :) Mi ispira il fondotinta Essence, non ne ho mai provato nessuno perchè mi sembrano scuri ma dato che tu lo utilizzi e pure tu sei bianchissima credo che possa andar bene anche per me, ti farò sapere. Gli eyeliner Urban Decay a me invece piacciono da morire! E' vero costano un botto ma io sono molto soddisfatta, ne ho quattro, non ho mai provato quelli Layla però, quindi mi potrei ricredere. Mi piace questo tipo di post :)

    RispondiElimina
  3. Della Urban Decay io venero il 24/7,ha una texture ottima,pennello super anche per fare righettine sottili ,e tiene veramente a dispetto di qualsiasi condizione emotiva o atmosferica.Questo coi glitterini non è male ma secondo me è a livello dell'Essence,che costa mooooolto meno.Avevo provato anche quelli con questa confezione qui http://3.bp.blogspot.com/-ziwZ06Ml3cE/TykopcjWPxI/AAAAAAAABBc/Yq6N1yPVqRQ/s1600/urban-decay-liquid-liner-perversion--494-p.jpg ,ma avevano il pennello un pò troppo grosso per i miei gusti,ed in + si sono asciugati molto velocemente,finendo nella spazzatura che erano usati neppure a metà *un minuto di silenzio* ,quindi non li ricomprerei!Anche le matite 24/7 UD sono ottime <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Mela che bello anche il tuo post. Siamo tutte e vogliose di usare e finire quello che abbiamo accumulato per poter comprare cose nuove :) Che bello l'eye liner viola beauty uk :) Anche io non riuscirei a farci capolavori ma almeno i flick come te ce la potrei fare ;-) bacio Eli

    RispondiElimina
  5. Il mascara lush queen è fighissimi,fa ciglia lunghissime e nersissime.Io almeno uno all'anno me lo devo comprare e sono anni che lo ri acquisto. Di solito a natale fanno le confezioni regalo e ci risparmi un bel po .

    RispondiElimina
  6. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=645412768813679&set=a.149939168361044.27410.100000348867756&type=1&theater ci ho fatto questo trucco qua con quell'eyeliner ^^ Bella la dritta delle confezioni regalo per Natale!Anche la Lancome fa spesso dei set convenienti in quel periodo,ed anche i loro mascara sono generalmente molto buoni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1374742_645412768813679_742559462_n.jpg forse meglio vederla da qua la foto ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...