mercoledì 1 ottobre 2014

Gli usati del mese Settembre 2014 - Heavy rotation September 2014

Ciao a tutte!
Bentornate all'appuntamento con le cose che ho usato di più questo mese!


Le novità sono rappresentate dal quartetto di ombretti viola di Chanel,Les 4 ombres n.8 Vanitès,e dal Lustreglass di MAC,colore Morning Glory.Se il gloss è veramente stupendo, dà un lucido trasparente "effetto bagnato"meraviglioso, non posso dire lo stesso degli ombretti:non scrivono granchè,io sono riuscita ad avere un colore soddisfacente solo usandoli bagnati.Il mio preferito è il duochrome in basso a destra,un viola medio con riflessi dorati.
Non un prodotto per cui ri-spenderei la cinquantina di euro che costa,comunque.
Gli altri li conoscete già:Greensmoke di MAC, Aspen Summit di Sephora,Universal beige di Sephora e il correttore full coverage di Kiko che questo mese ho sfruttato anche come primer.Sono stata un pò monotona e ho fatto principalmente trucchi semplici,bastava ed avanzava ;)


Qui invece i prodotti che sto usando in modo continuativo da mesi: la matita verde "per tutto" l'Oreal,il mio Chapstick trasformato in rossetto,la matitona Debby marrone,la Manga brows di Neve,il Kajal di Lancome(R.I.P.,l'ho finito il giorno dopo aver scattato la foto),l'odiata terra in perle di l'Oreal,i due rimmel: Maybelline(sta durando una follia!) e YSL effet faux cils,e la cipria di Essence!


Come vi dicevo,non mi sono espressa molto stavolta,anche perchè avevo una vistosa ricrescita e in questi casi mi sento a disagio ad esagerare col trucco ;) la foto qui sopra riassume i 3/4 del mio mese,unica nota "di colore" il look che vedete qua sotto. Peccato che appunto gli ombretti Chanel siano veramente troppo trasparenti per i miei gusti :P qui erano asciutti sopra al Kiko full coverage,bagnati migliorano.
La matita dentro e sotto l'occhio è la Urban Decay 24/7 "Electric".


Per stavolta è tutto!
Non ho capito chi,fra le ragazze che erano in network con me,faccia ancora questo post o meno.
Se ci siete mettetemi il link nei commenti ed aggiornerò qui sotto!!!!



Grazie della visita e mi raccomando,lasciatemi un segno 
del vostro passaggio ^^

24 commenti:

  1. Non sei la prima che si lamenta della pigmentazione degli ombretti Chanel purtroppo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, che cavolo,allora spendo 6/7 euro per una palette Essence,e almeno se non scrive non mi incavolo XD

      Elimina
  2. buongiorno!Ci sono anche io stavolta!
    http://alessia-visavis.blogspot.it/2014/10/prodotti-piu-usati-nel-mese-di-settembre.html

    RispondiElimina
  3. here I am :) http://emmemebeauty.blogspot.it/2014/09/usati-del-mese-settembre-uso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a trovarti e ho aggiornato,grazie mille!!!!

      Elimina
  4. Ciao Mela,
    mi piace vedere le tue micro matite sei un mito riesci a fare ad usarle anche così piccole...io quando sono così le faccio volare nel cestino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le cestino solo quando non riesco + a temperarle,neppure tenendole ferme coi denti e facendo ruotare il temperamatite ;)

      Elimina
  5. No ma davvero, come fai a usare le matite così corte?? :D Quella verde di L'Oreal pian pianino se ne sta andando, evvai!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lentamente ma inesorabilmente la matita verde marcia verso il cestino!!!!!

      Elimina
  6. Ho comprato anch'io il correttore KIKO, mi sto trovando molto bene! :D
    Bei make up come sempre!!! *________*
    Baciotti! :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è BUONIZZIMO? mi fa piacere che ti piaccia ^^ Grazie mille :)

      Elimina
  7. Mi piace come hai applicato la matita verde, anche io spesso la stendo sotto l'occhio come kajal! Comunque il trucco è molto carino!
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  8. ommioddio è lo stesso quad di chanel che avevo anch'io!!! Che fregatura quella palette. E pensare che a vederla sembrava bellissima :( beh ormai Chanel l'abbiamo inserita nelle liste dei cattivi quindi pace. Mi piace la matita azzurra sotto l'occhio e poi quelle UD sono veramente valide. Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una poracciata veramente...già ero stata delusa dall'ombretto bifasico bianco(sempre Chanel) che avevo postato qui http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2013/10/cosmeticiheavy-rotation-settembre.html...mi sa che i loro ombretti non mi cuccano +!!!Al limite potrei provare un rossettino ;)

      Elimina
  9. Amica cara...hai una 'arcata cigliare bellissima e il trucco è fatto con solerte maestria..
    Non penso mi riuscirebbe nello stesso modo..
    Mi sono aggiunta con piacere ai " beloved" e penso di meritarmi anch'io questo titolo!!!sic!
    felice di un tuo ricambio! Grazie e un forte abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che bello Greensmoke *.*
    Molto carino il trucco occhi, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un bel colore,una specie di verde militare scuro coi brillantini dorati,a seconda di come lo usi è molto versatile :D

      Elimina
  11. Ciao!!! Le palette di Chanel sono molto belle come packaging e colori ma tutte le volte che le ho provate in negozio,mi è passata la voglia di fare una follia e comprarle perchè non erano per niente scriventi!
    Il full coverage di kiko lo amo!!!! è uno dei pezzi immancabili nella mia (mi si passi il termine) "collezione" make up...
    Un abbraccio
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me swatchandoli in negozio non parevano male...ma col dito tendo sempre a prenderne molto,per farli rendere bene sugli occhi l'unico modo è bagnarli!!!!

      Elimina
  12. ...bello il makeup...adoro le matite urban decay!!!...e complimenti per le ciglia :)...di chanel sono validi gli ombretti illusion d'ombre in crema, duranto dalla mattina alla notte senza andare nelle pieghe, le palettine insomma, io ne avevo alcune ed usavo gli ombretti bagnati per avere più scrivenza, direttamente con i loro sfumini!!!...ora alcune dovrebbero essere state riformulate...però non le ho più considerate molto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito anch'io che le ultime hanno una formulazione nuova!Chissà,potrei ridare loro una possibilità ;)
      Grazie mille!Passo subito a trovarti.

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...